La Locanda di Gianni: il cuore pulsante di Camping Semifonte

Il Minimarket

Semifonte non è solo un campeggio, ma si presenta come un piccolo villaggio in Toscana con al centro un minimarket, la Locanda di Gianni. Qui è possibile fare tutti i piccoli acquisti necessari per mangiare e bere, come pane, latte, acqua, affettati e per la vita quotidiana, come carta igienica, dentifricio, sapone e batterie.

Inoltre all'interno della struttura trovate un servizio di distribuzione di bevande calde, bibite fresche, acqua e snack. Il servizio è attivo 24 ore su 24 e fornisce tutto il necessario per colazioni ricche o spuntini golosi.

Ma la Locanda di Gianni non è solo questo: è il centro della vita del camping dove, godendosi lo straordinario panorama del Chianti, si può fare colazione, rilassarsi, fare un aperitivo o una degustazione di ottimi vini, partecipare a una cena in cui mangiare piatti tipici toscani.
La Locanda di Gianni è anche il luogo ideale per conoscere il nostro staff, sempre pronto a rispondere a qualsiasi dubbio o darti qualsiasi informazione in modo amichevole e cordiale.

Semifonte Nights

Ognuna delle Semifonte Nights è caratterizzata da una cena a menù fisso, dove mangiare significa scoprire le pietanze, i sapori e gli aromi tipici della tradizione culinaria Toscana, ma anche degustazione di ottimi vini.

La Toscanaccia

Ogni Lunedì cena con menù a base di Ribollita, Panzanella e Pappa al pomodoro.

I' Pentolone

Tutti i martedì e venerdì, pasta preparata con tipici sughi toscani direttamente nel pentolone del campeggio.

Barbecue

Ogni mercoledì e sabato, pollo arrosto, costolette, salsicce e accompagnati da verdura grigliata e ottimo vino.

Bistecca alla Fiorentina

Tutti i giorni su richiesta è possibile provare la Bistecca alla Fiorentina, fiore all’occhiello della tradizione culinaria toscana, al prezzo di 45 euro al kg.

Prenota ora la tua vacanza nel cuore del Chianti